- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Davvero impressionante il numero di messaggi arrivati in un solo giorno per Diego Forlan che ci tiene a ringraziarli tutti, "mi stanno facendo sentire il loro affetto".Nelle ultime settimane l'uruguaiano è stato visto spesso con sua mamma a Milano: "Si, vero. Mi è stata vicina in questo momento nel quale non sto giocando perchè infortunato, ora è partita. Con i compagni di squadra spesso via in trasferta, la mia mamma è stata molto con me". Tutto questo senza dimenticare il papà: "È stato importantissimo per la mia carriera di calciatore". "Sono ambasciatore Unicef? Esatto. È bello fare questo per i bambini, è bello vedere il loro sorriso quando vado a trovarli in Uruguay".
A Forlan viene poi chiesto di Alvaro Recoba, grande ex nerazzurro suo connazionale: "Per noi è stato un punto di riferimento, un giocatore d'esperienza che ha giocato e segnato tanto in Italia. Con lui ho sempre avuto un bel rapporto dentro e fuori dal campo".
Una domanda sulle prime partire disputate con l' Inter: "Come mai non ho segnato tanto quando ho giocato? Sono momenti del calcio - risponde -, a volte le cose vanno bene o benissimo, altre volte meno bene. Comunque ora l'importante è rientrare a giocare, poi spero di segnare tutte le partite".
I tifosi chiedono all'attaccante nerazzurro di convincere il suo connazionale Suarez a venire all' Inter: "Lui sta facendo benissimo al Liverpool, una grande squadra. Posso dire che è un bravissimo ragazzo, è giovane e avrà tempo per venire in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA