- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Torna a parlare Diego Forlan e lo fa per ribadire il concetto: lui vuole restare all'Inter. Fcinter1908.it è in grado di riportarvi in anteprima le parole del Cacha ad una radio uruguaiana: "Io voglio restare all'Inter, quello di un mio trasferimento in Brasile è solo un rumor. Ho un contratto con l'Inter e lo ripeto: voglio restare all'Inter".
Forlan ammette le difficoltà nel primo anno italiano ma non molla: "E' stato un anno strano per tutti ma io mi trovo bene in Europa e non ho intenzione ancora di andarmene. All'Inter ho trovato tanti amici come Samuel, Cuchu Cambiasso, Zanetti. Il gruppo nerazzurro è fantastico. E poi io volevo giocare con Milito perché all'Independiente ha stretto una grande amicizia col fratello Gabriel. Le cose quest'anno non sono andate bene e infatti abbiamo cambiato allenatore. Ma sono ottimista per il futuro".
Una battuta anche sulle Olimpiadi: "Dipenderà prima da tutto dal ct e poi dall'Inter se mi lasceranno andare in caso di convocazione. Io vorrei andare e mi sento in condizione per farlo. Se non fosse così lo direi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA