- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
SE SEI SU APP CLICCA QUI
De Boer non vuole più sentir parlare di approcci sbagliati. E dopo la seconda sconfitta consecutiva in Europa League spera che almeno in campionato i suoi siano capaci di dire la loro. Contro la Roma ci sarà da essere in partita fin dal primo minuto, la gara contro i giallorossi non si presta a colpi di testa ed è la gara che precede la pausa per la Nazionale, poi si potrà lavorare ancora di più sulle mancanze della squadra.
Nella gara dell’Olimpico torna Miranda che si accomoderà a fianco di Murillo dopo aver fatto posto in Coppa a Ranocchia. Ansaldi giocherà a destra dal primo minuto e a sinistra Santon è favorito sugli altri terzini. In mezzo ci saranno Medel e Joao Mario che cercheranno di dare appoggio a Banega: l’argentino sarà dietro a Icardi, pronto ad ispirarlo e insieme a lui ci proveranno Candreva dalla destra e Perisic da sinistra.
Di contro Spalletti avrebbe deciso di non mandare in campo da titolare Francesco Totti come è successo nelle ultime due partite in campionato e Europa. Niente Dzeko dal primo minuto. Attacco leggero con Salah punta unica che però avrà dietro alle sue spalle Nainggolan, Florenzi e Perotti. Gioca da titolare anche l'ex nerazzurro Juan Jesus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA