- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il giorno prima che Thohir incontrasse Maroni, quindi. Barbara Berlusconi ha fatto inviare tre giorni fa, tramite la posta certificata, una lettera mandata all'Arexpo Spa che esprime interesse nei confronti dell'area che fino al 2015 sarà destinata alla Fiera espositiva di Rho e poi potrà essere dedicata alla costruzione di strutture sportive. Più di 30 ettari di terreno ai quali anche l'Inter è interessata come è venuto fuori dopo l'incontro tra il presidente della Regione Lombardia e il neo presidente nerazzurro insieme a Massimo Moratti.
La figlia di Berlusconi ha fatto riferimento nella missiva ad un impianto di 60mila posti con annessi spazi per servizi e così si è portata avanti sulla società nerazzurra e anche su Galliani che stava pensando ad una rimodernizzazione dello stadio Meazza.
Secondo quanto scrivono i colleghi de Il Giorno, l'articolo è firmato da Giulio Mola, c'è da aspettarsi un derby: quando - il 28 novembre - Thohir tornerà a Milano "lavorerà con il suo team per un piano di fattibilità, ma Barbara si è portata avanti chiedendo la documentazione per lo studio dello Juventus Stadium e ha deciso di accelerare i tempi".
La redazione milanese del giornale ha pubblicato anche le prove di quanto dice con la foto del documento inviato dalla dirigente milanista all'Aerexpo. Sembra una vera e propria partita tra Inter e Milan nella quale lo sconfitto pare potrebbe doversi 'accontentare' di restare a San Siro, magari acquistandolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA