primo piano

FOTOSKY – La settimana dell’Inter. Lo sbarco di Thohir, poi Belfodil e…

La prossima settimana sarà impegnativa per Moratti e per gli uomini di mercato dell’Inter. Da una parte la trattativa per la cessione delle quote di minoranza, dall’altra le operazioni che servono a rinforzare la suuadra di Mazzarri....

Eva A. Provenzano

La prossima settimana sarà impegnativa per Moratti e per gli uomini di mercato dell'Inter. Da una parte la trattativa per la cessione delle quote di minoranza, dall'altra le operazioni che servono a rinforzare la suuadra di Mazzarri. A SkySport24 hanno sintetizzato la situazione con tre punti interrogativi: 

THOHIR - Arriverà a Milano? Il magnate indonesiano è atteso, ma potrebbe non sbarcare proprio ora in città. Di sicuro con il patron interista - che è a Forte dei Marmi in questo fine settimana - parleranno i suoi più stretti collaboratori perché ci sono da sistemare gli ultimi dettagli di quello che sembra un accordo fatto. 

BELFODIL - Sarà lui il primo nuovo rinforzo? Appena Cassano chiuderà con il Parma, l'attaccante gialloblù passerà in nerazzurro. Ma si chiuderà tutto nei prossimi sei giorni? Probabilmente si. Anche se Silvestre non ha ancora detto si.

GUARIN - Resteranno i big? Con l'ingresso in società di Thohir dovrebbero esserci soldi freschi a disposizione anche per il mercato: se è vero che molte delle entrate derivanti dall'ingresso dei nuovi soci in società serviranno a ripianare i debiti, ci sarà comunque una cifra a disposizione che potrebbe permettere all'Inter di non cedere necessariamente i suoi uomini migliori come il colombiano per esempio.

Insomma, tutti in attesa di capire cosa accadrà. Sembra che siano in arrivo importanti novità per il futuro nerazzurro: siamo vicini ad un cambio epocale. Gli interisti sono pronti?