- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una collaborazione sempre più proficua, volta a conquistare velocemente e in profondità il mercato asiatico, per accrescere il poter a livello globale di entrambi i brand. Paul Fox, chief executive di Letou, azienda filippina che dallo scorso 8 agosto è gaming partner dell'Inter, ha parlato della partnership con il club nerazzurro ai microfoni di sportspromedia.com. Ecco le sue parole:
"Collaborare con un club di calcio mondiale come l'Inter contribuisce a creare credibilità tra i marchi e dimostra che sei un'azienda affidabile. Abbiamo visto attraverso la sponsorizzazione dello Swansea che associarci a un club in un campionato di così alto livello è stato un ottimo modo per sensibilizzare il marchio e raggiungere nuovi fan in giro per il mondo. La forte base di fan dell'Inter in Asia è stata una grande attrazione per Letou e uno dei motivi per cui volevamo entrare in contatto con il club e diventare il loro primo partner di gioco asiatico. La Serie A continua ad attirare più fan, sponsor e investimenti dall'Asia, e questa stagione segna anche per la prima volta il ritorno dell'Inter alla Uefa Champions League dal 2012. Il fatto che l'Inter abbia proprietari con sede in Asia è stato anche un grande punto di vendita, e come Tal (Moriah, direttore vendite internazionali nerazzurro, ndr) ha spiegato, il desiderio e la fame del gioco in tutto il continente sono molto accesi. All'inizio di questo mese l'Inter era l'unico marchio sportivo ad avere uno stand al China International Import Expo, sottolineando i loro ambiziosi piani nel Paese, ed è bello lavorare con un club che sta aiutando a rafforzare i rapporti culturali, economici e commerciali tra Europa e Asia".
(Fonte: sportspromedia.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA