00:44 min

primo piano

Francia – Malcom, dal Bordeaux no all’Inter. Ma dalla cessione dipende il futuro del club

Eva A. Provenzano

Il giocatore brasiliano era finito nella lista dei desideri dei nerazzurri, ma al momento la trattativa è rallentata per il no dei francesi alla prima offerta

In Francia c'è chi dice che la cessione di Malcom sia necessaria il Bordeaux, una decisione drastica la definiscono alcuni siti sportivi, ma al momento, il club francese non ha accettato l'offerta che è arrivata dall'Inter per il giocatore brasiliano.

Il quotidiano Sud-Ouest parla in particolare della cessione del giocatore in chiave societaria perché la squadra francese sarebbe in vendita. Si sta cercando di capire se la trattativa per la cessione del club sia ripresa o meno o ci siano difficoltà per l'incertezza sul futuro dell'attaccante. Se dovesse rimanere prima del closing sarebbe inserita nel pacchetto anche la cessione del giocatore che per gli attuali proprietari è indispensabile. Se invece non fosse ceduto a closing avvenuto, l'M6, il fondo americano che sta per acquistare il club, potrebbe decidere di cederlo anche ad un altro costo: resterà da vedere quindi quali sono le intenzioni di questo gruppo che sta trattando l'acquisto del Bordeaux.

(Fonte: Sud-Ouest - girondins4ever.com)