FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In Francia – Zézé chiede al Nantes di riaprire con l’Inter: vuole i nerazzurri. Ma le cifre…

In Francia – Zézé chiede al Nantes di riaprire con l’Inter: vuole i nerazzurri. Ma le cifre… - immagine 1
Il giovane difensore è un obiettivo concreto dell'Inter, ma il Nantes vorrebbe trattenerlo
Gianni Pampinella Redattore 

Nathan Zézé, difensore classe 2005 del Nantes, continua a essere un obiettivo molto concreto per l'Inter. Ulteriori conferme arrivano dalla Francia dove il quotidiano Ouest-France ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa tra Nantes e nerazzurri. Il giovane difensore è attratto dal progetto Inter e vorrebbe che la trattativa tra i due club riprendesse, trattativa che ha avuto uno stop a metà luglio.

In Francia – Zézé chiede al Nantes di riaprire con l’Inter: vuole i nerazzurri. Ma le cifre…- immagine 2

Due settimane fa l'Inter ha presentato un'offerta tra i 10 e 13 milioni di euro, bonus compresi, prontamente respinta dal Nantes. I francesi, infatti, al momento non sono intenzionati a parlare di una possibile cessione del difensore, sul quale il tecnico Antoine Kombouaré intende fare affidamento rendendolo un perno centrale della difesa.


In Francia – Zézé chiede al Nantes di riaprire con l’Inter: vuole i nerazzurri. Ma le cifre…- immagine 3

La dirigenza del Nantes vuole trattenerlo, se poi si trovasse costretta a lasciarlo partire, vorrebbe sicuramente una cifra più alta rispetto alla prima offerta arrivata dall'Inter. "Del resto le squadre inglesi si sono già fatte avanti per informarsi e nelle prossime settimane potrebbero passare all'offensiva", spiega Ouest-France.

"Intanto Nathan Zézé non nasconde alla dirigenza del Nantes che il progetto del club nerazzurro lo tenta. Vorrebbe che riprendesse i discorsi (con l'Inter), per il momento completamente in stand-by. Il difensore del Nantes, però, non andrà allo scontro per partire".

(Ouest-France)

tutte le notizie di