primo piano

In Francia – Zézé chiede al Nantes di riaprire con l’Inter: vuole i nerazzurri. Ma le cifre…

Gianni Pampinella Redattore 
Il giovane difensore è un obiettivo concreto dell'Inter, ma il Nantes vorrebbe trattenerlo

Nathan Zézé, difensore classe 2005 del Nantes, continua a essere un obiettivo molto concreto per l'Inter. Ulteriori conferme arrivano dalla Francia dove il quotidiano Ouest-France ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa tra Nantes e nerazzurri. Il giovane difensore è attratto dal progetto Inter e vorrebbe che la trattativa tra i due club riprendesse, trattativa che ha avuto uno stop a metà luglio.

Due settimane fa l'Inter ha presentato un'offerta tra i 10 e 13 milioni di euro, bonus compresi, prontamente respinta dal Nantes. I francesi, infatti, al momento non sono intenzionati a parlare di una possibile cessione del difensore, sul quale il tecnico Antoine Kombouaré intende fare affidamento rendendolo un perno centrale della difesa.

La dirigenza del Nantes vuole trattenerlo, se poi si trovasse costretta a lasciarlo partire, vorrebbe sicuramente una cifra più alta rispetto alla prima offerta arrivata dall'Inter. "Del resto le squadre inglesi si sono già fatte avanti per informarsi e nelle prossime settimane potrebbero passare all'offensiva", spiega Ouest-France.

"Intanto Nathan Zézé non nasconde alla dirigenza del Nantes che il progetto del club nerazzurro lo tenta. Vorrebbe che riprendesse i discorsi (con l'Inter), per il momento completamente in stand-by. Il difensore del Nantes, però, non andrà allo scontro per partire".


(Ouest-France)