00:46 min

primo piano

Frattesi, C. Augusto e Asllani: “Derby devastante, goduria Inter-Verona. Madrid brucia ancora”

Marco Macca Redattore 
Carlos Augusto, Frattesi e Asllani, intervistati da Cronache di Spogliatoio, hanno raccontato le sensazioni vissute in alcune serate significative dell'annata nerazzurra

Attraverso alcune foto simbolo di alcune partite simbolo della stagione dell'Inter campione d'Italia, Carlos Augusto, Frattesi e Asllani, intervistati da Cronache di Spogliatoio, hanno raccontato le sensazioni vissute in alcune serate significative dell'annata nerazzurra. Ecco le loro parole:

Atletico Madrid-Inter

—  

Frattesi: "Mamma mia, sto ancora rosicando".

Asllani: "Brucia ancora".

Carlos Augusto: "Io non sono andato lì con loro. Quando guardi la partita alla tv sei ancora più ansioso, non è stata una serata da ricordare

Inter-Verona 2-1

—  

Frattesi: Siamo stati bravi e fortunati a crederci. Forse la più bella vittoria dopo il derby. La mia esultanza? Ogni tanto mi si tappa la vena. In tribuna poi vedevo mio padre che esultava, è stato bellissimo".

Asllani: "Possiamo dire che è stata una goduria. Poi dopo il gol vittoria c'è stato il rigore (sbagliato da Henry, ndr). E' veramente successo di tutto in questa partita".


Carlos Augusto: "Per me una delle vittorie più belle, mamma mia. Negli ultimi 5 minuti è successo di tutto, ma è stata bellissima".

Inter-Milan 5-1

—  

Asllani indica la foto con Frattesi che esulta e dice: "Questa me la appendo in camera sul cuscino".

Frattesi: "E' stata la serata più bella, devastante. E' stato veramente bello, serata incredibile".

Carlos Augusto parla a Frattesi: "Il nostro primo derby, vincerlo così... Poi lui (Frattesi, ndr) ha segnato di nuovo negli ultimi minuti, perché a lui piace così".

Inter-Bologna 1-2 (dts - Coppa Italia)

Carlos Augusto: "E' stato un gol amaro. Mi ha fatto piacere segnare il mio primo gol all'Inter, a San Siro poi, ma quella partita l'abbiamo persa".

Inter-Genoa 2-1

—  

Asllani: "C'è poco da aggiungere, lo aspettavo da un anno e mezzo. Sono contento che sia arrivato in casa, in un momento in cui stavo giocando".

Frattesi: "Eravamo tutti contenti in panchina, quando segna un amico è anche più bello".

Carlos Augusto: "Tutti e tre abbiamo fatto gol in casa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.