LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
FLORENCE, ITALY - JUNE 13: Davide Frattesi of Italy speaks with the media during press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 13, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Davide Frattesi, obiettivo di mercato dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano e ha parlato così del suo futuro: "Sarà un'estate importante, bisognerà prendere delle decisioni importanti. E' sempre un piacere trovarsi in mezzo a questi discorsi. Vuol dire che le cose fatte in passato sono state quelle giuste, devo continuare a lavorare così e poi al resto ci penseranno Carnevali e gli altri al resto. Ho detto al mio procuratore di chiamarmi solo in caso di cose importanti.
E' una scelta importante, vanno fatte considerazioni anche in base al modulo. Un centrocampo a tre con la mezzala è sicuramente diverso rispetto a un centrocampo a due. Riferimento? Ne ho uno qui ed è Barella, in Italia è il migliore sotto questo punto di vista. Ho la possibilità di studiarlo da vicino e sicuramente è una fonte di ispirazione per me anche perché fa assist".
Estero o Serie A? Nella mia carriera sono sempre andato avanti step dopo step, almeno nella mia testa bisogna fare prima un altro passaggio in una squadra italiana prima di andare fuori. Sono convinto che prima o poi ci andrò, ma bisogna andarci pronti. Titolarità? Non è fondamentale, in un top club nessuno può darti garanzie", ha concluso".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA