In tanti, dopo la grande prestazione in Italia-Ucraina, in tanti vorrebbero vedere Davide Frattesi titolare domani nel derby contro il Milan.
primo piano
Inter, nel derby Inzaghi punta su Frattesi? “I ben informati assicurano che…”
Ma, secondo Libero, Inzaghi potrebbe schierare nuovamente Mkhitaryan, con l'italiano pronto a dare una soluzione a partita in corso:
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"I ben informati assicurano che il centrocampista romano partirà in panchina anche domani, in favore di Henrikh Mkhitaryan, il quale completerà una mediana di assoluto livello con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, ma è certo che Frattesi entrerà nella ripresa, cercando di dare continuità alle grandi cose mostrate in azzurro. Lo stesso impatto proverà ad averlo Marko Arnautovic, per adesso rimasto nell’ombra di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, che partiranno titolari contro il Milan, ma potenzialmente molto pericoloso dalla panchina. E chissà che con i cambi Inzaghi non possa stravolgere la gara dalle fasce, dove Carlos Augusto aspetta l’occasione per presentarsi come si deve ai suoi nuovi tifosi".
(Fonte: Libero)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA