LEGGI ANCHE
La richiesta del Sassuolo è di 40 milioni con il club neroverdi che attende offerte ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Saranno giorni caldissimi per il futuro di Davide Frattesi. Dopo gli incontri nei giorni scorsi tra il Sassuolo e l’Inter, la cessione imminente di Tonali al Newcastle ha spinto il Milan a farsi sotto per il centrocampista della Nazionale.
I rossoneri si sono aggiunti al trio Inter, Juve e Roma, già sulle tracce del calciatore.
“Il Milan, quando ha capito che il Newcastle sarebbe andato fino in fondo per Tonali, ha chiamato il Sassuolo. Anzi, ha parlato con Giuseppe Riso, agente di entrambi”.
Tra il weekend e l’inizio della prossima settimana potrebbe sbloccarsi tutto:
“Il Milan deve chiudere in queste ore l’accordo col Newcastle e poi, più ricco, farà la sua offerta definitiva. All’inizio della prossima settimana è in agenda un incontro tra i rossoneri e il Sassuolo: fino ad allora non accadrà niente. Occhio alla tempistica, dunque. Perché l’Inter spera di cedere Brozovic in Arabia entro domenica per tornare a parlare, forte di 20-25 milioni, con... nuovi argomenti”.
Ma attenzione a Roma e Juve:
“La Juve, che ieri ha visto il Sassuolo, si considera in piena corsa (e non sbaglia). La Roma, ora un passo più indietro, ha il piccolo vantaggio di avere una percentuale sulla rivendita. Chi vincerà? Chi offre di più”.
La richiesta del Sassuolo è di 40 milioni con il club neroverdi che attende offerte ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA