primo piano

Frattesi, Marotta non vuole partecipare ad aste. Telefonata di Inzaghi al centrocampista

Continua la trattativa per il centrocampista del Sassuolo conteso da Inter e Milan. Barella e Inzaghi scendono in campo

Quasi venduto Brozovic, l'Inter si concentra sul rinforzo per il centrocampo. Il profilo individuato è quello di Frattesi, ma dopo la cessione di Tonali anche il Milan punta forte sul giocatore del Sassuolo. Questa settimana potrebbe essere decisiva per questo importante affare.

"Su Frattesi è in atto una specie di surplace. Marotta non vuole partecipare ad aste. E lo stesso Milan, che avrà presto i soldi di Tonali sul conto corrente, intende andarci piano. Il tentativo è di non cadere nel gioco di Carnevali, l’uomo mercato del Sassuolo, che per il suo centrocampista vorrebbe spuntare 40 milioni", riporta il Corriere della Sera.

"Il Milan proverà ad abbassare il cash inserendo nell’operazione uno tra il centravanti Colombo e Daniel Maldini. L’Inter ha l’arma Mulattieri. Frattesi, che aspetta la telefonata giusta, è più intrigato dai nerazzurri per una questione tecnica. Barella, il suo modello, in Nazionale lo ha spinto verso Appiano Gentile e Simone Inzaghi lo avrebbe rassicurato con una telefonata", spiega il quotidiano.