L'edizione odierna di Tuttosport registra un forte inserimento della Juventus tra l'Inter e Davide Frattesi. I bianconeri stanno infatti cercando di strappare il centrocampista ai nerazzurri, che lo stanno trattando da tempo. Ecco perché, secondo il quotidiano, Marotta e Ausilio stanno cominciando a vagliare qualche altra pista.
primo piano
Frattesi? Spunta il piano B da 15 mln: “L’Inter lo monitora con grande attenzione”
L’ingresso sulla scena della Juventus su Frattesi ha costretto l’Inter a individuare un piano B: ecco il nome
"L’ingresso sulla scena della Juventus su Frattesi ha costretto l’Inter a individuare un piano B, anche perché con il Sassuolo Marotta e Ausilio hanno in ballo pure Scamacca e il club neroverde potrebbe anche essere più propenso a “spalmare” i suoi gioielli tra le big alleate piuttosto che concentrarsi su un unico interlocutore a discapito degli altri (in coda c’è pure il Milan che è in pressing su Berardi).
L’Inter, anche per questo, monitora con grande attenzione Jordan Veretout che è in uscita dalla Roma. Il club giallorosso vuole incassare 15 milioni dal cartellino del francese (su cui è piombato l’Olympique Marsiglia) ma l’investimento potrebbe essere anche giustificato dalla sua duttilità: può giocare mezzala o pure districarsi come vice- Brozovic", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA