FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Frattesi: “Gruppo fantastico, dopo il gol avrei fatto pure di peggio. Ora voglio…”

Inter, Frattesi: “Gruppo fantastico, dopo il gol avrei fatto pure di peggio. Ora voglio…” - immagine 1
E' stato un suo gol al 93' a decidere il pazzo Inter-Verona che abbiamo vissuto a San Siro. Una gran bella soddisfazione
Marco Macca Redattore 

E' stato un suo gol al 93' a decidere il pazzo Inter-Verona che abbiamo vissuto a San Siro. Una gran bella soddisfazione per il centrocampista nerazzurro, che a DAZN ha detto:

Inter, Frattesi: “Gruppo fantastico, dopo il gol avrei fatto pure di peggio. Ora voglio…”- immagine 2

"Nell'abbraccio dopo la vittoria c'è tutto. C'è un gruppo fantastico e lo si vede anche da chi non gioca sempre e viene messo al centro dagli altri, questo è importantissimo in una stagione così lunga. Appeso al cancello? Avrei fatto di peggio, ma non volevo rischiare un'altra ammonizione. Ho seguito l'azione e mi sono detto: 'E' come l'azione di Sociedad'".


Inter, Frattesi: “Gruppo fantastico, dopo il gol avrei fatto pure di peggio. Ora voglio…”- immagine 3

"La mia situazione? Adesso sto meglio: non è stato facile, perché non avevo il motore sempre al massimo, per me che ero abituato a giocare sempre. Spero ora di poter aiutare ancor di più la squadra. Messaggio alla Juventus? Sì, perché sono queste le partite da vincere. Non ho mai lottato per questi obiettivi, ma penso che sia questa la chiave".

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.