00:17 min

primo piano

Frattesi: “Scudetto? Questa vittoria è un bel mattone. In questa Inter anche chi non gioca…”

Marco Macca Redattore 
E' ancora una volta Davide Frattesi il match winner dell'Inter all'ultimo respiro: il centrocampista nerazzurro così a Sky

E' ancora una volta Davide Frattesi il match winner dell'Inter all'ultimo respiro. Dopo la partita di San Siro contro il Verona, il centrocampista nerazzurro decide un'altra partita decisiva nel cammino scudetto. Ecco le sue parole a Sky Sport:

"Scudetto? Ancora non ci pensiamo, abbiamo altri punti da andarci a prendere. Dopo il Verona abbiamo fatto il bis, sono contentissimo, è un mattone molto importante per quello che dobbiamo fare. Come a Roma, quando siamo andati all'intervallo in svantaggio, siamo rientrati con grande voglia di ribaltarla".

"Non si può essere sempre al 100%, ma vanno vinte anche queste partite sporche. Siamo importanti anche noi che giochiamo meno, in settimana ci impegniamo sempre, siamo un bel gruppo e gli altri non ci fanno pesare il fatto che giochiamo meno. Anche chi non gioca si sente considerato".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.