LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
La cessione di Marcelo Brozovic all'Al-Nassr sembra imminente e, non appena sarà ufficializzata, sbloccherà l'arrivo in nerazzurro di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, nonostante vari sondaggi e tentativi di altri club, vuole solo l'Inter:
"L’Inter ha voluto dall’inizio fare in fretta anche per evitare di rivivere un altro caso Bremer, quando il ferro non fu battuto finché era caldo. E, a testimonianza del fatto che le insidie sono comunque dietro l’angolo, va registrato l’appuntamento che la Juve ha fissato con gli emiliani per oggi proprio per parlare dell’azzurro. È stato, però, lo stesso Frattesi a mettere rapidamente sul navigatore Milano: si è sempre tappato le orecchie di fronte al canto delle sirene estere perché voleva una big italiana", spiega La Gazzetta dello Sport che poi aggiunge:
"E un centrocampo a tre capace di esaltare le sue caratteristiche: con Mkhitaryan e Barella, “salvato” anche lui dalla cessione croata, si alternerebbe nel ruolo di mezzala. Anche per questo Davide si è personalmente promesso ai nerazzurri. E ora, Arabia permettendo, quella promessa potrebbe essere onorata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA