LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Sorpasso del Milan nella corsa a Davide Frattesi. È successo tutto in pochissime ore e oggi il Corriere dello Sport ripercorre i fatti, legati al sempre più vicino addio ai rossoneri di Sandro Tonali. Ecco lo scenario di mercato che riguarda anche l’Inter:
“Diavolo, Davide. Il Milan in vantaggio per Frattesi, così, quasi all’improvviso su assist di Tonali. Via Newcastle. Già, però a comandare le operazioni è sempre il Sassuolo. La questione per il gioiello neroverde, 23 anni e una valutazione di 40 milioni di euro, è cambiata in perfetta sincronia con l’affare-Tonali. Un amico, un collega dell’Italia che chiamò il cambio della guardia tra milanesi: c’era l’Inter in vantaggio, sembrava proprio in primissima fila, ma la storia s’è tinta di rossonero un po’ per le difficoltà legate a un mercato bloccato dalle uscite e un po’ per il grande incasso che il Milan si prepara a registrare con la cessione del suo regista.
Frattesi è di certo il centrocampista più corteggiato d’Italia e per altro ha rifiutato la Premier che Tonali invece ha scelto: è quei che vuole giocare. Dicevamo: lo vogliono l’Inter, la Juve, il Napoli, la Lazio, la Roma e il Milan. Che in queste ore, caldissime su due fronti, ha parlato con un uomo solo: Riso, agente di entrambi”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA