FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Frattesi oggi in gruppo. Con il Genoa tornano Thuram e Acerbi. Calhanoglu…

Inter, Frattesi oggi in gruppo. Con il Genoa tornano Thuram e Acerbi. Calhanoglu… - immagine 1
Prosegue senza intoppi il piano di recupero dei nerazzurri: Inzaghi può sorridere, gruppo quasi al completo
Fabio Alampi Redattore 

In casa Inter orosegue senza intoppi il piano di recupero dei calciatori infortunati: gruppo quasi al completo per Inzaghi, che sta man mano ritrovando tutti i suoi effettivi in vista dei prossimi impegni. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione dell'infermeria nerazzurra: "Il piano procede senza intoppi. Perché, come sperava Simone Inzaghi, per Davide Frattesi non si sono resi necessari gli esami per capire l'entità del piccolo stop muscolare all'adduttore rimediato mercoledì contro l'Atalanta. Poco più che un affaticamento giù smaltito per il centrocampista, atteso al rientro in gruppo già oggi. Con il Genoa ci sarà, dunque.

Inter, Frattesi oggi in gruppo. Con il Genoa tornano Thuram e Acerbi. Calhanoglu…- immagine 2

E con lui saranno convocati anche Thuram e Acerbi, che ieri hanno intensificato i carichi di lavoro e oggi, almeno parzialmente, torneranno a lavorare con i compagni. L'Inter è quasi al completo, di fatto. Al netto dei lungodegenti Sensi e Cuadrado e di Bastoni squalificato, l'unico giocatore non disponibile per lunedì è Calhanoglu, che sta seguendo un programma finalizzato a riportarlo tra i convocati a Bologna e poi al top della condizione a Madrid, per il ritorno di Champions".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.