FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Frosinone-Inter, moviola Cds: Giua sul velluto, nessun tocco di mano di Frattesi

Frosinone-Inter, moviola Cds: Giua sul velluto, nessun tocco di mano di Frattesi - immagine 1
Sul gol dello 0-2 verificare le posizioni di Frattesi, che ha servito l'assist, e di Arnautovic che ha segnato: entrambi in gioco
Marco Astori Redattore 

Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato così la prestazione di Antonio Giua, arbitro di Frosinone-Inter di ieri sera: "Giua conclude la partita fischiando 12 falli, 8 commessi dall'Inter e 4 dal Frosinone, che al 14’ del primo tempo ha reclamato una punizione dal limite per un intervento su Soulé. L'arbitro, in buona posizione, ha però visto l'intervento di Carlos Augusto sul pallone. A livello disciplinare Giua non prende nessun provvedimento: al 42' pt rischia il giallo Carlos Augusto che con il pallone lontano abbraccia Soulé, ma non ci sono altre sbavature.

Frosinone-Inter, moviola Cds: Giua sul velluto, nessun tocco di mano di Frattesi- immagine 2

Al 6’ del secondo tempo Brescianini finisce a terra nell'area di rigore dell'Inter dopo un contatto con Carlos Augusto. Nessun fallo, solo uno scontro di gioco. È regolare lo 0-1. Nessun tocco di braccio di Frattesi, che anche se fortuito avrebbe portato con overrule all'annullamento della rete. Il var Paterna, dopo un check, conferma. Sul gol dello 0-2 verificare le posizioni di Frattesi, che ha servito l'assist, e di Arnautovic che ha segnato: entrambi in gioco. Nessun dubbio sulle altre tre reti dell'Inter".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.