04:25 min

primo piano

Futuro Inter, Zhang ha deciso cosa fare: “I segnali da Nanchino dicono che…”

Marco Astori Redattore 

Il presidente non ha più contatti diretti con la squadra da quattro mesi, ovvero da quando incontrò i giocatori a Tokyo nel corso della tournée giapponese

"Anche Juve-Inter non vedrà la presenza di Steven Zhang in tribuna. Non fa quasi più notizia, considerato che il presidente non ha più contatti diretti con la squadra da quattro mesi, ovvero da quando incontrò i giocatori a Tokyo nel corso della tournée giapponese". Apre così il focus di Tuttosport sul presidente nerazzurro, assente anche oggi per il big match scudetto dello Stadium. Il quotidiano però poi si sposta sul futuro del club, con Zhang che sembra avere deciso cosa fare dell'Inter.

Questo non vuol dire che abbia abdicato, anzi: tutti gli ultimi segnali arrivati da Nanchino indicano come Suning voglia tenersi il club. L’ultima decisione presa, quella di rinnovare il contratto fino al 2027 a Marotta, Ausilio e Baccin («Sono tre grandi persone che vivono 24 ore su 24 per l’Inter», l’applauso di Inzaghi), va nel segno della continuità, come pure la scelta di inserire nel Consiglio di amministrazione un uomo legato a Suning (Melody Yichang Xu, senior investment manager dell’azienda) e il niet al consorzio di famiglie arabe portato all’attenzione di Raine Group".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.