Gabigol, dopo la deludente parentesi europea con Inter e Benfica, in Brasile sta continuando a far vedere le sue qualità. Intervistato da Esporte Espectacular, l'attaccante brasiliano ha parlato anche del suo futuro:
primo piano
Gabigol: “In Italia mi staranno guardando. All’Inter l’allenatore non mi ha dato fiducia”
L'attaccante brasiliano di proprietà dell'Inter ha parlato del suo futuro
"FUTURO - "Ho sempre voluto giocare al Flamengo. L'ho sempre detto ai miei amici più cari. Futuro? Non voglio nemmeno pensarci (alla fine del contratto con Flamengo). Non dipende molto da me. Molte persone al Santos mi hanno criticato molto per aver abbandonato, ma non c'erano proposte. Il contratto è finito. Ho altri due anni di contratto con l'Inter, che ho rinnovato per venire a Flamengo. Con le cose che ho fatto, staranno guardando anche loro lì. Ma non dipende molto da me. Voglio godermi questo momento a Flamengo, che è molto bello".
"EUROPA - "Mi sono stati concessi pochi minuti. Ho segnato il goal più veloce, anche di Neymar. Non ho avuto molte opportunità. Quando ho giocato, penso di aver fatto bene. Sono andato in un grande club, l'Inter, ma la squadra non stava andando molto bene. Cambio di allenatore, società... Avevo bisogno di continuità, di giocare. Non avevo grande fiducia dall'allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA