Gabigol è stato intervistato dal sito Fcinternews.it e ha parlato del suo ritorno al Santos e anche della sua esperienza all'Inter. "Penso di aver imparato tanto in Europa, adesso sto giocando con continuità, sento la fiducia del club e cerco di dare il meglio", ha detto l'ex nerazzurro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gabigol: “Inter, vorrei tornare per prendermi una rivincità: si vedrà. Ai tifosi dico…”
Il giocatore brasiliano ha parlato dell'affetto ricevuto a Milano e dice che gli piacerebbe avere un'altra chance in futuro
L'INTER E IL POSSIBILE RITORNO - "A Milano ho vissuto un periodo di apprendimento e crescita. In campo e a livello personale. Ho imparato molto giocando per i colori nerazzurri e mi capita di vedere ancora le partite. Se ho voglia di tornare e di prendermi una rivincita? Sì, ce l'ho. Mi piace l'affetto dei tifosi interisti e voglio ringraziarli per tutto quello che mi hanno trasmesso. Mi piacerebbe tornare, ma questo si capirà in futuro. Agli interisti dico forza Inter. Spero che siano sempre felici al fianco di questo club e voglio ringraziarli ancora per tutto il sostegno che mi hanno dato".
(Fonte: fcinternews)
© RIPRODUZIONE RISERVATA