L'ex giocatore dell'Inter, Gabigol (che è ancora un giocatore di proprietà nerazzurra ed è andato in prestito oneroso al club brasiliano) ha parlato del suo ritorno in Brasile e delle sue esperienze in Europa. Gli hanno anche chiesto di eventuali incomprensioni con gli allenatori ed ecco cosa ha detto: "Nella mia carriera avrei voluto tante volte mandare a quel paese gli allenatori, però non l'ho mai fatto e ho sempre evitato anche quando venivo messo in panchina per cose personali e non per motivi tecnici. Non farò i nomi degli allenatori e non intenzione di riferire le varie situazioni perché è una questione noiosa, delicata".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gabigol: “Riandrei all’Inter. Avrei voluto mandare a quel paese gli allenatori, ma…”
Il giocatore del club nerazzurro è in prestito al Santos. Ha parlato delle incomprensioni con i tecnici ma non ha fatto nomi e ha parlato del suo ritorno in Brasile
L'INTER - "Vedo l'arrivo all'Inter come un motivo di grande orgoglio perché è un grande club con una tradizione mostruosa e non mi pento di aver scelto il club nerazzurro due anni fa e neanche il Benfica. Posso dire che ho comunque giocato in grandissimi club. Mi hanno cercato le rivali del Santos? La mia preferenza è sempre il Santos perché è la mia squadra del cuore ed è la squadra nella quale ho sempre giocato. Spero di restare a lungo qui e anche se non posso escludere però di andare a giocare in una rivale, vorrei restare qui molto tempo".
(Fonte: UOL)
© RIPRODUZIONE RISERVATA