FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gabigol, Santos di fronte a una marea di richieste di risarcimento: ora spunta…

Un investitore ha presentato richiesta di risarcimento per la vendita del Santos di Gabigol all'Inter

Sabine Bertagna

Altre grane in arrivo al Santos per quanto riguarda il capitolo Gabriel Barbosa. La somma che il club brasiliano dovrebbe incassare dalla vendita del giocatore all'Inter (pari a 18 milioni) rischia di diminuire ulteriormente. Dopo la Doyen e la società Kirin Soccer, infatti,  si è aggiunto anche un investitore di nome Carlos Eduardo Sanchez, che ha intentato una causa per il valore di circa 2 milioni in relazione alla vendita dell'attaccante all'Inter.

L'investitore aveva provato a recuperare il 20% dell'importo quando il Santos, nel 2014, aveva venduto Montillo in Cina, ma invano. Nella causa sono allegati i tentativi da parte dell'investitore di mettersi in contatto con il Santos per trovare un accordo amichevole.

Questa l'ultima novità sul caso Gabigol, per il quale al Santos non è ancora stata notificata la querela. L'azione di Sanchez si aggiunge a quella del gruppo Doyen (che chiede circa 3 milioni) e di Kirin Soccer (che chiede 300 mila euro anche in relazione alla vendita di Montillo). Se le tre azioni dovessero andare a buon fine, il Santos potrebbe perdere una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro: quasi un terzo di quello che avrebbe dovuto percepire dalla vendita del giocatore.

(Esport UOL)