- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Altre grane in arrivo al Santos per quanto riguarda il capitolo Gabriel Barbosa. La somma che il club brasiliano dovrebbe incassare dalla vendita del giocatore all'Inter (pari a 18 milioni) rischia di diminuire ulteriormente. Dopo la Doyen e la società Kirin Soccer, infatti, si è aggiunto anche un investitore di nome Carlos Eduardo Sanchez, che ha intentato una causa per il valore di circa 2 milioni in relazione alla vendita dell'attaccante all'Inter.
L'investitore aveva provato a recuperare il 20% dell'importo quando il Santos, nel 2014, aveva venduto Montillo in Cina, ma invano. Nella causa sono allegati i tentativi da parte dell'investitore di mettersi in contatto con il Santos per trovare un accordo amichevole.
Questa l'ultima novità sul caso Gabigol, per il quale al Santos non è ancora stata notificata la querela. L'azione di Sanchez si aggiunge a quella del gruppo Doyen (che chiede circa 3 milioni) e di Kirin Soccer (che chiede 300 mila euro anche in relazione alla vendita di Montillo). Se le tre azioni dovessero andare a buon fine, il Santos potrebbe perdere una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro: quasi un terzo di quello che avrebbe dovuto percepire dalla vendita del giocatore.
(Esport UOL)
© RIPRODUZIONE RISERVATA