La trattativa per Gabriel Jesus all'Inter entra sempre più nel vivo. Nella giornata di ieri, Giovanni Branchini, è volato in Brasile per cercare l'intesa con i proprietari (al 70%) del cartellino di Gabriel Jesus:
primo piano
Gabriel Jesus, blitz di Branchini in Brasile: si cerca l’intesa per portarlo all’Inter
Lo storico procuratore di Ronaldo, adesso agente anche di Gabriel Jesus, è volato in Brasile per parlare con i proprietari del cartellino del giocatore
"Su Gabriel Jesus, per esempio, si è mosso in prima persona Giovanni Branchini. Lo storico agente di Ronaldo è volato ieri in Brasile e tornerà martedì. Il viaggio ha un obiettivo ben preciso: il gioiellino del Palmeiras. Branchini - che ha in mano la procura del giocatore - andrà a raccogliere le ultime informazioni su tutto ciò che circonda la sua situazione. Situazione articolata tra un cartellino quadripartito e un gruppo di nobili club europei che lo vorrebbe tesserare subito (Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Manchester United e City, Psg, Ajax e Monaco). Al momento, prima dell’arrivo di Branchini, una parte dei proprietari del cartellino sembra molto scettica sulla possibilità che possa raggiungere l’Inter quest’estate. Con l’intervento di Branchini si capirà qualcosa. Di lu ha parlato Ronaldo: «Guardo Gabriel e vedo il mio passato, che non è così diverso. Vedo le stesse coincidenze»"
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA