primo piano

Gabriel Jesus, si decide entro una settimana. Inter in vantaggio, ma ora arriveranno…

Gabriel Jesus con la maglia del Palmeiras

Dopo il ritorno di Branchini in Italia in casa nerazzurra si percepisce un cauto ottimismo, ma dopo l'offerta interista arriveranno i rilanci degli altri club

Andrea Della Sala

L'Inter punta dritto a Gabriel Jesus. Dopo il viaggio di Branchini in Brasile c'è grande ottimismo in casa nerazzurra per questa operazione di mercato, anche perché l'Inter potrebbe andare incontro alla volontà del Palmeiras e dello stesso giocatore di rimanere fino a dicembre in Brasile per permettere alla squadra del tecnico Cuca di giocarsi tutte le chance di conquistare il titolo. In questo modo i nerazzurri si terrebbero libera la casella da extracomunitario per riempirla poi nel 2017 proprio con l'ingaggio di Gabriel Jesus. Se portata a termine sarebbe una grandissima operazione di mercato per l'Inter, che batterebbe la concorrenza di squadre come Barcellona, Real Madrid, Psg, Bayern, Manchester City, United e Juventus e da ieri sera anche Atletico Madrid.

Branchini fa ben sperare l'Inter che adesso come adesso sembra un pochino in vantaggio; ora l'agente informerà tutti gli altri club interessati e ci sarà da aspettare per eventuali rilanci anche se la decisione finale si pensa che arriverà entro una settimana al massimo.

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di