- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Roberto Gagliardini è stato intervistato dalla stampa cinese. E le sue parole sono state riportate alla vigilia del derby con il Milan. Ecco le sue parole: "L'Inter è una grande squadra e tutti quelli che possono indossare questa maglia ne sono onorati. Suning ha pronta una rigorosa pianificazione per questa società ed è per questo che io e altri giocatori abbiamo firmato e siamo arrivati al club nerazzurro. La proprietà ha portato un sacco di entusiasmo e di ambizione, sono preparati e attenti e ci sostengono ogni giorno. L'obiettivo è quello di riportare l'Inter ai vertici del mondo del calcio prima possibile".
CENTROCAMPISTI - "A quale giocatore mi ispiro? Ci sono un sacco di centrocampisti dai quali imparare ed è difficile scegliere il mio preferito. Prendo spunto da ognuno per poter migliorare e cerco sempre di migliorare. L'Inter è un collettivo, una squadra unita e questo ci rende forti".
ESEMPIO - "Mi capita di vedere giocare lo Jiangsu Suning e sono contento quando vince e speriamo facciano sempre meglio".
TIFOSI - "Spero che anche quelli cinesi continuino a sostenerci sempre. Non vedo l'ora di andare in Cina in tournée, varrà la pena fare questo viaggio, vale la pena farlo per fare esperienza".
(Fonte: sina.com.hk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA