ultimora

GALLERY – Tanti gol, ma niente Nazionale. Non solo Icardi, ecco altri casi

L'Equipe, giornale francese, ha raccolto le storie di alcuni attaccanti che non sono riusciti a giocare per il loro Paese come avrebbero voluto

Eva A. Provenzano

COMO, ITALY - FEBRUARY 03:  (L-R) Fitness trainer Argentina Bruno Militano, Cristian Ansaldi, Juan Pablo Carrizo, head coach Argentina Edgardo Bauza, Mauro Icardi, Ever Banega, Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti and Rodrigo Palacio pose for a photo at Suning Training Center at Appiano Gentile on February 3, 2017 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Non solo Mauro Icardi, anche altri giocatori soffrono la non chiamata della Nazionale nonostante il loro rendimento. Il ct della Nazionale argentina non ha portato con sé l’interista nonostante con l’Inter ha segnato solo in campionato 58 gol in tre stagioni (questa non è ancora finita, ne ha segnati 20 finora). L’Equipe parla del giocatore nerazzurro e della sua difficoltà con Bauza perché vuole sottolineare che anche Lacazette vive un momento simile.

Potresti esserti perso