primo piano

Galliani: “Moratti, un signore. Milano, un esempio per tutti. Pazzini-Cassano…”

Eva A. Provenzano

“Non parlo della vicenda Pazzini-Cassano, lascio che commentino altri“. Così Adriano Galliani, fuori dagli uffici della Lega ha evitato l’argomento dell’anno: ‘Chi ci guadagna dallo scambio?‘. NOTE POSITIVE...

"Non parlo della vicenda Pazzini-Cassano, lascio che commentino altri". Così Adriano Galliani, fuori dagli uffici della Lega ha evitato l'argomento dell'anno: 'Chi ci guadagna dallo scambio?'.

NOTE POSITIVE - Per l'ad del club di via Turati gli scambi sono sempre una cosa positiva: "Milano ha sempre dimostrato che gli scambi si possono fare tranquillamente e sono sempre una cosa positiva. E' la città nella quale i tifosi interisti e quelli milanisti vanno insieme ai derby e tornano insieme a casa, in questo senso siamo assolutamente un esempio. Moratti ha parlato di Pazzini? Con lui ci siamo messi d'accordo in due minuti perché è un signore, lo è sempre, non ci sono stati problemi".

IL PRATO - Poi una domanda che riguarda il confronto tra il nuovo terreno di gioco del Meazza e quello del San Paolo (inguardabile nello scorso week-end): "Beh, ieri - chiude il dirigente - ho sentito un servizio in tv in cui si diceva che intanto a Napoli si vince e a San Siro invece...". Chiaro il riferimento alle due battute d'arresto in casa di Inter e Milan nelle prime due giornate di campionato: la squadra di Allegri ha perso la prima in casa contro la Samp, quella di Stramaccioni ha perso, domenica sera, il confronto con la Roma.