primo piano

Ganso: “Parlo con Leonardo, ma per ora non lascio il Santos”

Eva A. Provenzano

In Brasile e non solo è considerato un grande talento, tanto che molti Club europei vorrebbero aggiudicarsi il suo cartellino. L’Inter – da quando Leo è arrivato sulla panchina nerazzurra – osserva Paulo Henrique Ganso dalla...

In Brasile e non solo è considerato un grande talento, tanto che molti Club europei vorrebbero aggiudicarsi il suo cartellino. L'Inter - da quando Leo è arrivato sulla panchina nerazzurra - osserva Paulo Henrique Ganso dalla prima fila. 

Il giocatore ha rilasciato un'intervista a 'Radio Globo' nella quale spiega il suo rapporto con il tecnico interista. "Leonardo mi ha dato tanti consigli, mi ha spiegato in cosa devo migliorare dentro e fuori dal campo. Lui ha grande esperienza, è un amico e mi sta aiutando. L'Inter? Non mi ha costretto a far nulla, vuole solo aiutarmi. E' logico che mi piacerebbe giocare in grandi club in Italia, Spagna o Inghilterra, ma penso che ora devo lasciare andare le cose come sono, senza forzare nulla", dice il calciatore brasiliano.

Il Santos vorrebbe prolungare il contratto del giocatore fino al 2015, ma il giovane talento chiede uno stipendio alla pari con Neymar ed Elano, star del Club: "Ho voglia di migliorare - dichiara - le mie condizioni lavorative".