- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Gian Pieo Gasperini a Premium: "Abbiamo perso nel nostro momento migliore, avevamo la gara in mano ma invece abbiamo perso".
Sulla scelta di inserire subito Sneijder per Zarate: "Mauro è stato molto più brillante in allenamento, stasera, complice forse il caldo, non è riuscito a dare il massimo, era in netta difficoltà. Sneijder ha dato un ottimo contributo insieme a Milito e Forlan"
Sulle altre scelte: "In questo momento facciamo un pò più di fatica, probabilmente è anche per mancanze fisiche, quando non siamo schierati andiamo in difficoltà. Dobbiamo migliorare la miglior condizione e gli equilibri giusti".
La conduzione dell'arbitro non è piaciuta a nessuno: "Indubbiamente il fallo di Migliaccio poteva cambiare la partita e poteva dare un risvolto diverso e poteva determinare un'altra partita".
"Zarate l'ho mandato in campo perché ha mostrato grande entusiasmo. Stasera faceva fatica chiaramente e non era quello che avevo visto in questi giorni di allenamento e volevo risparmiare Sneijder per le partite che aveva giocato in nazionale".
Sulla difesa: "Quando si hanno più giocatori schierati e si prendono gol, non è il caso di parlare di modulo. Molto probabilmente è colpa della condizione fisica. Dobbiamo ritrovare il morale"
"In fase di contrasto ed in fase di palleggio abbiamo sofferto, soprattutto nella fase iniziale. Moratti? Non l'ho sentito ancora..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA