- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Domani ci aspetta una partita che può dire molto sulla nostra condizione e sul nostro momento. Incontriamo la prima in classifica. L'Inter ha acquisito meritatamente questo vantaggio ed è la candidata a vincere il campionato".
A dirlo il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro l'Inter capolista.
"In questo momento stanno bene tutti - ha detto Gasperini -. C'è un bel clima, una bella fiducia, un bell'ambiente. Noi siamo una squadra che ha margini di miglioramento e che può ancora crescere. Le ultime partite con l'Inter sono state in genere molto buone, al di là dei risultati in sè. L'anno scorso avevamo fatto un bel pareggio a Milano, domani sarà un'altra prova".
L'Atalanta non ha mai vinto a San Siro, sponda nerazzurra: "Prima o poi arriverà la volta buona. Loro hanno cambiato marcia nelle ultime settimane, hanno acquisito un buon vantaggio su Milan e Juventus. Di sicuro sono i candidati per lo scudetto di quest'anno ma mancano ancora 13 partite, sono tante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA