primo piano

Gasperini: “Che orgoglio arrivare all’Inter. La base c’è, speriamo di avere soddisfazioni”

Eva A. Provenzano

Il colloquio con il Presidente Massimo Moratti e il saluto con il Consiglio d’Amministrazione di F.C. Internazionale, nel tardo pomeriggio in sede: giornata intensa, quella di Gian Piero Gasperini. “È un orgoglio arrivare...

Il colloquio con il Presidente Massimo Moratti e il saluto con il Consiglio d'Amministrazione di F.C. Internazionale, nel tardo pomeriggio in sede: giornata intensa, quella di Gian Piero Gasperini.

"È un orgoglio arrivare all'Inter", ha poi confidato Gasperini ai microfoni di Inter Channel. "È stata una sorpresissima ma ora c'è l'ambizione e la voglia di fare bene, di fare una grande stagione", ha aggiunto il nuovo allenatore nerazzurro, cui è stato poi chiesto se per lui guidare l'Inter sia da considerarsi un punto di arrivo o un punto di partenza: "Tutte e due le cose. Fino a qualche tempo fa poteva essere un punto d'arrivo, da qui in avanti un punto di partenza per dare soddisfazioni importanti insieme alla squadra. Le parole di stima del presidente Moratti dalle colonne di un quotidiano sportivo? È ancor di più una motivazione per fare una bella stagione, cosa che è la mia intenzione, creando un gruppo molto solido e molto forte. La base comunque c'è già e ha già queste caratteristiche".