- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Se fosse vero l'Inter sarebbe in una situazione ancora più preoccupante di quella che appare. Il Corriere dello Sport parla di un litigio tra Marco Branca e Massimo Moratti per Mihajlovic. In sostanza il presidente avrebbe telefonato due volte nei giorni scorsi al tecnico della Fiorentina per sondare il terreno e il serbo gli aveva garantito che non ci sarebbero stati problemi con i Della Valle. Per questo Sinisa era per Moratti già l'allenatore dell'Inter.
Nel frattempo però il suo direttore dell'area tecnica continuava a cercare un sostituto di Leonardo. Pare proprio che al dirigente Mihajlovic non piaccia come non gli piaceva Mancini, almeno così dicono.
Il tecnico della squadra viola è ancora in attesa di una conferma da parte del patron nerazzurro. Intanto lo staff di mercato ha portato a Milano Gasperini per un incontro: "La discussione con l’ex tecnico del Genoa è durata un paio d’ore, Gasperini è entrato nei dettagli, nel modulo di gioco, nella valutazione dei giocatori, nel lavoro durante la settimana. E’ convinto di aver fatto una buona impressione a Moratti e Branca, anche se non è affatto sicuro di essere il prescelto", scrive il Corriere dello Sport.
Preziosi non è ancora stato avvisato: sarà lui a dover liberare il suo ex allenatore. Ma Moratti potrebbe ancora decidere di chiamare Sinisa e secondo il CdS i Della Valle lo libererebbero volentieri. "Sempre che il presidente - conclude il giornale sportivo - abbia la situazione in pugno". Insomma - per il noto quotidiano di Roma - se decide il patron interista, Mihajlovic sarà il prossimo allenatore a sedere sulla panchina nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA