- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 19: Lautaro Martinez of FC Internazionale lifts the Serie A TIM Scudetto title trophy at full-time following the team's draw in the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Anche La Gazzetta dello Sport conferma: l'Inter e Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, si sono visti oggi per parlare della questione rinnovo di contratto. Si legge: "L'agente di Lautaro Martinez e i dirigenti dell'Inter hanno avuto già oggi il primo faccia a faccia per parlare del rinnovo del contratto dell'attaccante.
Non nella sede nerazzurra, ma in uno degli hotel del centro di Milano, lontani da occhi indiscreti. Tra le parti c'è la volontà di dialogare per arrivare a un'intesa, ma la distanza tra domanda e offerta c'è ancora. L'entourage del calciatore e i dirigenti nerazzurri si rivedranno nei prossimi giorni, entro sabato, oppure dopo il cda del club in programma martedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA