primo piano

Gazzetta e Corriere: “Il Real non si arrende su Maicon”. Ma non c’è accordo sulle cifre

Sia la Gazzetta dello Sport che il Corriere dello Sport sono convinti che il Real Madrid non desisterà così facilmente dal progetto di regalare a Mourinho Maicon Douglas Sisenado. Il no comment di Caliendo fa pensare che il procuratore del...

Daniele Mari

Sia la Gazzetta dello Sport che il Corriere dello Sport sono convinti che il Real Madrid non desisterà così facilmente dal progetto di regalare a Mourinho Maicon Douglas Sisenado.

Il no comment di Caliendo fa pensare che il procuratore del brasiliano debba, prima o poi, ancora esporsi in qualche modo sulla vicenda (una richiesta d'aumento di ingaggio?) ed entrambi i quotidiani sono convinti che la Casa Blanca farà un ultimo tentativo per convincere l'Inter.

Ma c'è una profonda differenza di cifre tra le due versioni. Secondo la Rosea, il Real avrebbe già rilanciato a 25 milioni di euro, una cifra non sufficiente a far vacillare Moratti, anche prima della sua decisione di togliere Maicon dal mercato.

Secondo il Corriere, invece, Perez potrebbe finalmente presentare la famosa offerta da 30 milioni di euro, la cifra che l'Inter aveva fissato (prima di ieri) per lasciar partire il brasiliano.