primo piano

Gazzetta incredibile: “Il battibecco tra Sneijder ed Eto’o cova del fastidio vero…”

Eva A. Provenzano

Questa mattina vi abbiamo raccontato di un ‘simpatico’ siparietto tra Eto’o e Sneijder che si sono contesi un posto in prima classe sull’aereo verso Pechino (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=29730). La...

Questa mattina vi abbiamo raccontato di un 'simpatico' siparietto tra Eto'o e Sneijder che si sono contesi un posto in prima classe sull'aereo verso Pechino (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=29730). La vicenda è stata pubblicata dalla Gazzetta dello Sport che nel commento sull'accaduto scrive: "Sotto lo spassoso e finto battibecco, cova del fastidio vero. La discontinuità di Re Leone è parsa evitabile e non elegantissima a più di un suo compagno". 

In sostanza, secondo la GdS, nelle parole di Wes c'era il punto di vista dello spogliatoio nerazzurro che non avrebbe accettato che il camerunese viaggiasse in prima, in una classe diversa rispetto al resto del gruppo. 

"Una squadra  - si chiede Luigi Garlando - dev’essere per costituzione la più perfetta delle democrazie possibili? Oppure avevano ragione i compagni di Maradona a guardarsi bene dal contestarne i privilegi, visto che il Pibe procurava premi-partita per tutti?". 

L'attaccante nerazzurro sarebbe stato invitato dal team manager Andrea Butti a tornare in business class insieme agli altri passeggeri, seduto accanto a Dejan Stankovic ed è lì che con le sue mega cuffie bianche si sarebbe messo a fare un pisolino. Intanto Beppe Baresi andava in Premier Class, per occupare lo stesso posto oggetto della discordia. 

La domanda sorge spontanea ed è sempre la stessa: ma mai possibile che ogni piccolissimo retroscena, quando c'è di mezzo l'Inter, si trasforma in un caso?