primo piano

Gazzetta: “Moratti ha il colpo in canna. Da chiudere il discorso per Juan. E le cessioni…”

Eva A. Provenzano

Mancano pochi giorni a gennaio, poi sarà tempo di mercato. Quello dell’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, prevede un possibile colpo: Lucas. Il suo agente parla di una trattativa che potrebbe essere portata avanti a partire da giugno,...

Mancano pochi giorni a gennaio, poi sarà tempo di mercato. Quello dell'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, prevede un possibile colpo: Lucas. Il suo agente parla di una trattativa che potrebbe essere portata avanti a partire da giugno, ma secondo il quotidiano sportivo italiano, dopo le prime tre partite dell'anno, se ci fossero tre vittorie, il presidente Moratti potrebbe decidere di fare uno sforzo per portare 'a casa' il talento brasiliano.

Il discorso su Juan Jesus sembra quasi chiuso e prende quota l'idea Paulinho (ma a giugno). Sono nomi da accostare al nerazzurro anche quelli di Romulo o Fernando, il giocatore del Porto. Casemiro costa dieci mln, ma secondo la GdS ha meno probabilità di arrivare in Italia. Quanto al mercato in uscita si parla della cessione di Muntari, Castaignos e 'forse anche Coutinho'.