Andare all’Inter? “Magari” avrebbe detto Ibrahim. Afellay, classe ’86, è il giocatore del Psv nel mirino dell'Inter e di squadre come il Barcellona e l’Atletico Madrid. Recentemente, ad un tifoso interista di Amsterdam, pare abbia confessato di voler giocare proprio a Milano, sulla sponda nerazzurra.
primo piano
GdS: “Afellay vuole Benitez, un affare a costo zero con Sneijder promoter”
Andare all’Inter? “Magari” avrebbe detto Ibrahim. Afellay, classe ’86, è il giocatore del Psv nel mirino dell’Inter e di squadre come il Barcellona e l’Atletico Madrid. Recentemente, ad un tifoso interista di Amsterdam, pare abbia...
Rafa Benitez, nell’intervista di ieri ha fatto riferimento al mercato che non c’è stato. E ne ha parlato in chiave futura. Il contratto di Afellay con il Psv scadrà nel giugno 2011 e il suo manager Rob Jansen ha dichiarato: “Non posso dirvi quali sono le squadre che ci hanno contattato, ma tra questi ce ne sono due italiane”.
L’altra squadra, oltre all’Inter, sarebbe la Fiorentina. Pantaleo Corvino, ds viola, segue da tempo il giocatore ma la società nerazzurra potrebbe decidere di realizzare il desiderio espresso da Wesley Sneijder che vorrebbe all’Inter Afellay o Kuyt e uno dei due, secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe destinato ad approdare all’Inter a gennaio o a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA