primo piano

Gds: “Anche l’Inter su Isco”. Ecco il prezzo della clausola…

Alessandro De Felice

Non solo la Juventus su Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio noto col solo nome di Isco. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sul ventenne del Malaga, avrebbero messo gli occhi anche Milan ed...

Non solo la Juventus su Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio noto col solo nome di Isco. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sul ventenne del Malaga, avrebbero messo gli occhi anche Milan ed Inter.

I nerazzurri, infatti, nell’ultimo turno della Liga, avrebbero inviato un emissario in Spagna per osservare da vicino le qualità del giovane talento, messosi in mostra in Champions League con i due gol allo Zenit, e quello nell’amichevole di ieri con la nazionale spagnola U21 (contro la Danimarca, ndr).

Il prezzo stabilito dal Malaga è quello presente sulla clausola rescissoria, ossia 21 milioni. L’intenzione dei tre club italiani è quella di ‘bloccare’ il calciatore già a gennaio, affinché non salga il prezzo in proporzione alle sue prestazioni.