FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Brozovic-Al Nassr, l’Inter furiosa blocca tutto: affare in stand-by finché…

Gds – Brozovic-Al Nassr, l’Inter furiosa blocca tutto: affare in stand-by finché… - immagine 1
Inevitabile che a breve le parti si risentano, ma per il momento la cessione del croato è tornata in bilico. Per il momento... Alla prossima puntata
Marco Astori Redattore 

Piovono conferme: si è improvvisamente bloccata la trattativa tra Inter e Al Nassr per Marcelo Brozovic. Queste le ultime da La Gazzetta dello Sport, che spiega come il club nerazzurro sia furioso dell'andamento dell'operazione: "Dopo che ieri sera tutto sembrava stato risolto dall'accordo triennale raggiunto dal centrocampista con il club di Cristiano Ronaldo, stamani la vicenda ha registrato un nuovo colpo di scena: al momento di chiedere all'Inter l'ok per far svolgere al calciatore le visite mediche propedeutiche a chiudere l'operazione, l'Al-Nassr ha ritoccato al ribasso le cifre dell'intesa tra club raggiunta negli scorsi giorni durante un meeting in viale della Liberazione.

Gds – Brozovic-Al Nassr, l’Inter furiosa blocca tutto: affare in stand-by finché…- immagine 2

Un incontro al quale, oltre al Ceo dell'Al Nassr, erano presenti l'a.d. Marotta, l'avvocato Capellini e un rappresentante della Saudi Pro League. Se la proposta al ribasso arrivata stamani sia frutto del grande sforzo economico compiuto dai sauditi per soddisfare le richieste di Brozo (100 milioni in 3 anni) non è chiaro. Di certo c'è che l'Inter ha fermato tutto e non ha concesso a Marcelo l'autorizzazione per svolgere i test medici odierni. La trattativa, dunque, è in stand by. E tale rimarrà fino a che l'Al-Nassr non rispetterà le condizione stabilite negli scorsi giorni. Inevitabile che a breve le parti si risentano, ma per il momento la cessione del croato è tornata in bilico. Per il momento... Alla prossima puntata".


tutte le notizie di