Nonostante un impiego che si annuncia ridotto e alcuni segnali che lasciano presagire il poco utilizzo in stagione, Antonio Candreva non lascerà l'Inter.
primo piano
GdS – Candreva, la concorrenza non lo spaventa. Ecco i tre motivi del non addio…
L’esterno è sceso nelle gerarchie del tecnico, ma è convinto di risalire
Secondo La Gazzetta dello Sport, l'esterno destro rilancia per tre motivi: 1) la situazione familiare - un figlio in arrivo dalla compagna - in qualche modo frena l’idea di andare a giocare altrove; 2) l’esterno aveva pure preso in considerazione la destinazione Montecarlo. Ma la tipologia di cessione - prestito e non titolo definitivo - non gli andava a genio; 3)Candreva è convinto di potersi giocare fino in fondo le possibilità di tornare protagonista con l’ Inter. Sente di aver un solo vero rivale per il ruolo - Politano -, mentre Keita e lo stesso Karamoh possono essere impiegati in altre posizioni.
Dal canto suo ad oggi l’Inter non ha in mano nuove offerte, né per Candreva né per Joao Mario. E dunque l’ipotesi di una cessione è oggi da considerarsi lontana. Non sfugga poi un particolare economico della faccenda: l’esterno a metà giugno ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2021, con tanto di ingaggio confermato a 3,5 milioni a stagione. L’accordo, non ancora ufficializzato dall’ Inter, è stato già depositato in Lega.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport 23/08/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA