E' un'idea che balla nella mente degli addetti ai lavori dell'Inter. Il mercato si avvicina e l'infortunio del giovane Coutinho potrebbe far pensare a Gaston Ramirez.
primo piano
Gds conferma FcInter1908: “Ramirez è l’idea che torna, ma ci sono complicazioni”
E’ un’idea che balla nella mente degli addetti ai lavori dell’Inter. Il mercato si avvicina e l’infortunio del giovane Coutinho potrebbe far pensare a Gaston Ramirez. La Gazzetta dello Sport conferma quanto da noi riportato...
La Gazzetta dello Sport conferma quanto da noi riportato ieri. Potrebbe tornare un interessamento da parte dell'Inter per il giocatore, visionato più volte durante l'estate scorsa dagli uomini di Moratti.
COMPLICAZIONI - Il problema, secondo quanto riportato stamane dallo stesso giornale sportivo, è che il Penarol, club proprietario del cartellino del giocatore, sta aspettando il pagamento da parte della società rossoblù, di tre mln di euro. Il Bologna ha versato i 350mila euro utili a sbloccare il trasferimento del giocatore in Italia, ma non ha mai versato la prima rata del pagamento (scaduto ad agosto e pari a 1,6 mln di euro). Il Club uruguaiano potrebbe così chiedere alla Fifa il reintegro del giocatore e solo allora l'Inter potrebbe pensarci sul serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA