L'Inter guarda al prossimo mercato. Nella sessione di trasferimenti invernale la squadra nerazzurra dovrà cercare di rinforzarsi nel reparto arretrato e il ds Ausilio sta lavorando alla ricerca di un laterale e di un centrale. Nella caccia al terzino l'affare Darmian sembra in fase avanzata: si lavora a un prestito oneroso con diritto di riscatto e pare che manchino gli ultimi dettagli e che il giocatore sia stato di fatto bloccato dall'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gds – Darmian e l’Inter ai dettagli. Caceres sarà portato ad Appiano: lungo provino
L'ex difensore della Juventus sosterrà presto un provino prolungato ad Appiano Gentile al termine del quale il tecnico deciderà se tenerlo in rosa
Il giocatore del Manchester United non è l'unico a essere osservato; l'Inter sta seguendo con attenzione anche lo svincolato Martin Caceres, che in questi giorni si sta alleando a Como per recuperare al 100% anche a livello di condizione atletica dopo il brutto infortunio dello scorso febbraio quando vestiva la maglia della Juve. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport Caceres dovrebbe essere presto invitato dall'Inter ad Appiano Gentile per un lungo periodo di allenamenti: di fatto un vero e proprio provino prolungato. Toccherà a De Boer valutare poi l’opportunità di tesserare questo jolly difensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA