00:51 min

primo piano

GdS – Dieci turni di stop per Acerbi? In quel caso potrebbe essere addio all’Inter

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
In casa nerazzurra c'è attesa per il verdetto del Giudice Sportivo dopo le indagini della Procura Federale sul caso di Inter-Napoli

Nessuna possibilità è da scartare. Almeno stando a quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport. Francesco Acerbi attende con ansia l'eventuale provvedimento del Giudice Sportivo nei suoi confronti, anche perché da quello dipenderà il suo futuro. Con la Nazionale e probabilmente anche con il club. Si legge sulla Gazzetta dello Sport:

"La sentenza del giudice sportivo sempre più vicina - è attesa massimo a metà settimana — è il cancello del destino, la resa dei conti definitiva. Se dovesse arrivare una stangata da dieci turni almeno, a quel punto è inevitabile che il nerazzurro scivolerà via di dosso assieme alla maglia della Nazionale. In quel caso estremo, bisognerebbe ricostruire se stessi altrove: il difensore l’ha già fatto in passato, ma la carta di identità è impietosa e ricorda a tutti che gli anni sono già 36".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.