- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Gds – Dybala, ora Antun direbbe subito sì all’offerta Inter rifiutata. E c’è il contatto
Paulo Dybala è voglioso di Inter ma deluso per essere stato sedotto e quasi abbandonato, ha fretta di scegliere (e di essere scelto). La Gazzetta dello Sport conferma che la preferenza della Joya continua ad andare verso i colori nerazzurri.
Il complesso mondo che si muove alle spalle dell’argentino ora mette fretta ai nerazzurri perché un passo, reale, autentico e definitivo verso la Joya venga fatto. Qualcosa che modifichi lo stallo che da troppo tempo esiste, anche se un piccolo movimento che ha rotto la noia ieri c’è stato: un contatto tra Inter e l’entourage del giocatore dopo oltre 10 giorni, evidenzia la Rosea.
Jorge Antun, agente del giocatore alla prima esperienza nel settore, non aveva accettato l’offerta dell'Inter di giugno, offerta che adesso viene considerata ragionevole. Niente affondo al momento giusto. E di certo oggi Paulo direbbe sì a un contratto da 6 milioni, di cui uno agganciato alla metà delle presenze, e con l’aggiunta di una clausola di rescissione che tutelerebbe entrambe le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA