primo piano

GdS – È scatto per Obi Mikel. Ma resistono ancora due candidature…

Mercato tutto in divenire quello nerazzurro. Piero Ausilio è alla ricerca dell’affare a basso prezzo, il calciatore di valore che attualmente trova poco spazio, ma pronto per essere rivalorizzato. Un po’ come era stato fatto per...

Alessandro De Felice

Mercato tutto in divenire quello nerazzurro. Piero Ausilio è alla ricerca dell'affare a basso prezzo, il calciatore di valore che attualmente trova poco spazio, ma pronto per essere rivalorizzato. Un po' come era stato fatto per Sneijder tempo fa. 

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la pole position per il centrocampo nerazzurro è sempre per Obi e Mikel, le recenti dichiarazioni del calciatore aprono una possibilità troppo ghiotta per l'Inter. Ma attenzione ad altre due alternative, infatti, secondo la "rosea" non è ancora tramontata la pista che porta al giovane Xhaka del Borussia Monchengladbach, questa alternativa sarebbe da prendere in seria considerazione in caso di rinnovo di Esteban Cambiasso. Altro nome caldo per la mediana è quello di Casemiro, il ragazzo è uscito dal radar della titolarità a Madrid e potrebbe diventare un affare interessante.